Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

agosto 17, 2012

Concorso Nazionale "Darwin L'Evoluzione" realizzato nell'ambito di Creatività Giovanile, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù.

darwin_scala-uominiRealizzato nell'ambito di Creatività Giovanile, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Anci - Associazione Nazionale Comuni Italiani, il progetto ha come obiettivo quello di far partecipare giovani artisti alla realizzazione e messa in scena di una rock opera ispirata alla preistoria - sintesi di teatro, video art, danza e musica - e realizzata sulle composizioni e i testi dello storico concept-album 'Darwin!" del Banco del Mutuo Soccorso.
Il Comune di Velletri (RM), con il Comune di Isernia e la Provincia di Isernia per il Sito archeologico del Paleolitico, il Rotary Club di Isernia, il Conservatorio di Frosinone L. Refice, la Società Dante Alighieri, l’AIG Associazione Nazionale Alberghi per la Gioventù, bandisce il Concorso Nazionale “DARWIN L’EVOLUZIONE”, riservato alle seguenti categorie di artisti:
darwin
    1.attori;
    2.autori teatrali;
    3.registi teatrali;
    4. cantanti;
    5. coreografi;
    6. danzatori;
    7. mimi;
    8. costumisti;
    9. videomakers;
    10. fotografi;
    11. grafici.
Le domande di iscrizione con allegato il materiale per partecipare al concorso dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 novembre
Per la spedizione di tutti i materiali, per richiedere ogni tipo di informazioni relative al progetto e al presente bando, unica referente:

Musicalbox Eventi s.r.l.
via E.Orlando n.6 06128 Perugia
Tel: 075.5056950
Fax: 075.5156508
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts