Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

ottobre 09, 2013

Snappetize ti fa condividere ricette e foto, scoprire nuovi blog e trovare ispirazioni per cucinare.

    Puoi creare la tua collezione di ricette personali da consultare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo del mondo...è una sorta di Quaderno di ricette Cloud!
    Puoi condividere le tue ricette con gli altri...è una sorta di piattaforma di Idea Sharing!
    Perchè quando sei senza ispirazione e mancano 20 minuti all'ora di pranzo, su Snappetize puoi trovare spunti per i tuoi esperimenti culinari! Il tuo stomaco ti ringrazierà!

Se erano abbastanza validi, magari ti sta utile sapere anche che Snappetize è un social network made in Italy dedicato ai food lovers, ai food photographers e a chi si diverte a cucinare!

Snappetize è aperto a tutti senza distinzione!

Chef stellati, Food Photograper, Sognatori con l'utopia di saper fare una frittata nella padella antiaderente, Golosi e Cultori del buon cibo siete tutti invitati a dare sfogo alla vostra creatività!

snappetize

Come Funziona?

Ognuno può creare gratuitamente un account, anche tramite Facebook! Puoi visualizzarlo con qualsiasi tecnologia desideri...notebook, pc, smartphone, tablet, smart tv vanno bene tutti perchè snappetize.com è responsivo (=il layout può essere visualizzato e adattato su qualsiasi dispositivo....che chicca vero?)

Dopo aver creato il tuo account potrai iniziare ad inserire gli Snapp e a prendere spunti creativi da altri utenti!

Sappi che per postare gli Snapp non è necessario essere il proprietario del blog/sito in cui è contenuta la ricetta perché il link inserito farà sempre riferimento al blog/sito del proprietario e per leggere i dettagli della ricetta gli utenti verranno indirizzati sul blog o sito indicato nel link.

Anche se non ti senti pronta/o a postare nulla, puoi comunque registrarti per usufruire dei servizi riservati agli utenti, seguire altri segnalatori e arricchire le tue conoscenze...qualche volta è già interessante soltanto coltivare la propria curiosità!

Utilizzare Snappetize è molto semplice:

  • crei un account
  • inserisci nella scheda foto, tag e link
  • gestisci la tua lista di ricette preferite
  • voti le ricette
  • segui la tua rete di Snappetizers

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts