Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

dicembre 26, 2013

Le 10 persone col cervello più intelligente al mondo [Infografica].

Un'infografica mostra le 10 persone che oggi, in tutto il mondo, dotate dei cervelli più potenti e significativi, col confronto tra quoziente d'intelligenza, libri pubblicati, successi raggiunti e molto altro.

Essere un genio è qualcosa di molto soggettivo. Ma raccogliendo un insieme di indicatori oggettivi, a partire dal quoziente d'intelligenza, i voti a scuola, le lauree conseguite, i libri pubblicati e il successo in campo professionale, allora è possibile raccogliere anche qualche nome e compilare una classifica o almeno un elenco di nominativi: cervelloni, geni, persone straordinarie.

10 cervelli più famosi-anteprima-600x425-748408

E' proprio questo il senso dell'infografica di Superscholar, dove non compaiono solo scienziati ma anche imprenditori, uomini di affari, persino sceneggiatori televisivi e attori, bambini prodigio e giocatori di scacchi.

10 persone più intelligenti.jpg

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts