Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

ottobre 06, 2014

3,2,1... Al via IF! Italians Festival

Ancora poche ore e sarà il momento di IF! Italians Festival, il primo evento dedicato ai professionisti della creatività e della pubblicità in Italia organizzato da ADCI e Assocom: oltre 70 incontri, tra workshop, talk, seminari e più di 100 ospiti italiani e internazionali per scoprire nuovi trend e capire come evolve il rapporto tra creatività, media e cultura.

L’appuntamento è, a partire da oggi e sino al 4 ottobre, al Teatro Franco Parenti di Milano con la sponsorizzazione di Google, come main partner di questa prima edizione del festival, con tanti appuntamenti: 

IF_Italians Festival Logo2

Oggi alle ore 19:15 in Sala Grande Michael Yapp, Global Creative Director di The Zoo, terrà un keynote dal titolo "Creativity in the Digital Dialogue" sul rapporto tra creatività e tecnologia;

Domani alle 10:00 Jacopo Morini modererà sul palco della sala Grande alcuni YouTuber di successo, tra cui Cane Secco, Cotto e Frullato, iPantellas, Sistiana e WithLoveBrunella, in una tavola rotonda dal titolo “Be Successful on YouTube, Creators’ Tips and Tricks” per scoprire insieme a loro come avere successo sulla piattaforma e come dialogare con una community di fan sempre più attivi e partecipi.

Infine per agenzie creative ed esperti di settore è previsto sempre nella giornata di domani alle 17:00 nell’area Pro, un seminario sui formati long form “Beyond the 30”: la creazione di contenuti per YouTube e il caso di DearFutureMom” tenuto da Marianna Ghirlanda insieme al regista Luca Lucini  e Luca Pannese e Luca Lorenzini di Saatchi&Saatchi.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts