Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

settembre 15, 2018

Pianetta Coin: le migliori faucets per FaucetHub

I faucet che effettuano i propri pagamenti in modo istantaneo su FaucetHub sono davvero tanti, considerando anche il fatto che il noto microwallet supporta diverse criptovalute, ossia le più famose ed importanti per capitalizzazione. Il nostro Faucet Rotator permette una selezione mirata dei rubinetti per questo portafoglio online.
Inoltre abbiamo qui operato una raccolta dei migliori faucets per FaucetHub continuamente aggiornata; cliccando poi sui seguenti bottoni, è possibile consultare una lista di rubinetti per ogni criptovaluta supportata.

EthereumETH Bitcoin CashBCHLitecoinLTC DashDASH MoneroXMR BitcoreBTX DogecoinDOGEPeercoinPPC BlackcoinBLK PrimecoinXPM PotcoinPOT

RANK
NOME FAUCET
CRIPTO
VALUTA
RICOMPENSA
PER CLAIM
TIMER
PAYOUT
VOTO
GUADAGNA

1
FreeBitcoin Win
Bitcoin Litecoin Dogecoin Bitcore PotcoinMonero Zcash Digibyte
variabile + BONUS
10 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
CRIPTOMONETE

2
BitcoinFaucet Fun
Bitcoin
variabile
10 minuti o
illimitato
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
BITCOIN

3
AleksCoin
Bitcoin
80
satoshi BTC
10 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
BITCOIN

4
Cointalk ETH
Ethereum
390 gwei ETH
0 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
ETHERERUM

5
Bitcolife BCH
Bitcoin Cash
200 satoshi BCH
0 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
BITCOIN CASH

6
BestBitcoinFaucets LTC
Litecoin
2500 litoshi LTC
5 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
LITECOIN

7
DinoVing DASH
DASH
770 dashtoshi DASH
5 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
DASH

8
Claim Free XMR
Monero
650 piconero XMR
5 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
MONERO

9
Want2Crypto BTX
Bitcore
70.000 satoshi BTX
5 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
BITCORE

10
OBitman DOGE
Dogecoin
0,4117 DOGE
5 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
DOGECOIN

11
Bitcoin-S PPC
Peercoin
80.000 peertoshi PPC
5 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
PEERCOIN

12
Green Faucet Blackcoin
Blackcoin
0,0122 BLK
5 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
BLACKCOIN

13
VivoCoin XPM
Primecoin
da 105.000 primetoshi XPM
5 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
PRIMECOIN

14
QueenFaucet POT
Primecoin
0,02 POT
5 minuti
immediato
Voto 5 stelle
RICEVI
POTCOIN

FAUCETHUB MICROWALLET: RECENSIONE E GUIDA

Anteprima sito di Faucethub.ioISCRIVITI A
FAUCETHUB

FaucetHub nacque nel 2016 per opera di Mexicantarget, un personaggio molto noto nel mondo delle criptovalute, in quanto autore di portali molto famosi legati al Bitcoin e alle Altcoin. Il fatto, quindi, che questo portale operi già da un rilevante periodo di tempo, che faccia parte di un gruppo molto solido e che conti molti iscritti, permette di considerarlo molto affidabile e degno sostituto di altre piattaforme simili ormai superate, come Paytoshi, FaucetBox o Epay.
Pur prevedendo la possibilità di deposito, il suo utilizzo non richiede soldi o criptomonete e la sua funzione principale è quella di essere un collettore di quei faucet che lo usano come mezzo di pagamento immediato: per questo definito talvolta come multifaucet o multirubinetto, FaucetHub è più propriamente un microwallet con la caratteristica di offrire un indirizzo unico ove raccogliere tutti i guadagni derivanti da rubinetti diversi, permettendo così all'utente di raggiungere la soglia di prelievo delle singole valute in modo molto veloce.
Ma, se è gratuito, come guadagna FaucetHub? Esso ha un business model molto sostenibile, in quanto ottiene profitto in gran parte dalle commissioni in percentuali di criptomoneta derivanti dagli amministratori dei singoli faucet che si appoggiano ad esso; inoltre offre un account Premium pagabile in bitcoin e riceve fee dai withdraw e dagli scambi di criptomoneta che avvengono nell'exchange interno.

Come funziona Faucet Hub: il tutorial

Il funzionamento di FaucetHub è molto facile:

  1. una volta effettuata una semplice registrazione con email e password, occorre collegare i propri indirizzi wallet all'account, cliccando dalla dashboard la tab "Wallet Addressed" e compilando i relativi campi: è, quindi, evidente come sia necessario già possedere i portafogli delle valute da collegare alla piattaforma per poterla utilizzare;
  2. a questo punto, si può accedere alla lista dei faucet collegati a Faucet Hub, cliccando sul link "Top Faucets": qui di essi vi è una suddivisione per valuta e sono presenti molte indicazioni utili, come la quantità di ricompensa, il timer, quanto pagato finora, gli utenti che vi hanno claimmato e lo stato di salute;
  3. per andare al singolo faucet, basta cliccare quindi sul pulsante "Claim": man mano che vengono reclamati i satoshi di criptomoneta, si vedrà aumentare il bilancio dei singoli indirizzi, mostrati nella dashboard.

FaucetHub supporta le monete digitali più rinomate e importanti a livello di capitalizzazione. Nello specifico, esse sono:
- Bitcoin
- Bitcoin Cash
- Ethereum
- Litecoin
- Bitcore
- Dogecoin
- Dash
- Peercoin
- Blackcoin
- Primecoin
- Potcoin
- Monero
- Zcash
- Digibyte

La chat, il muro delle offerte, i giochi ed il mining

FaucetHub offre inoltre altre modalità per guadagnare gratis bitcoin ed altcoin. Innanzitutto vi è la possibilità di parlare in chat con gli altri utenti per avere informazioni o ricevere qualche soffiata sui migliori rubinetti della giornata; inoltre spesso il bot della chat, il Rainmaster, o altri users, possono distribuire qualche monetina che si va ad accumulare al bilancio.
Si può altresì partecipare al muro delle offerte cliccando sul link "FREE Bitcoin": qui si guadagnano punti FHBUX, convertiti automaticamente in bitcoin sulla base del prezzo USD, rispondendo a sondaggi, ponendo a termine compiti o cliccando su annunci sponsorizzati.
Un modo altrettanto divertente quanto rischioso per ottenere satoshi è quello di giocare alla lotteria, ai dadi o a "Rock Paper": è vero che si possono moltiplicare velocemente i propri guadagni, ma anche andare incontro a cocenti perdite, che mandano in fumo il tempo speso per clammare.
Infine, un ulteriore modalità aggiunta di recente per ricevere bitcoin è quella di minare tramite il semplice uso del browser: basta aprire la pagina "Mining", attivarlo e settare quanto voler impegnare in questa attività la propria CPU.

I livelli di FaucetHub ed il Premium Account

Il microwallet presenta anche una livellazione dei propri utenti, basato su un sistema di accumulo punti, definiti EXP Points: questi possono essere raccolti facendo claim nei faucet, partecipando ai giochi e al muro delle offerte, nonchè al mining. Ad ogni livello corrispondono tutta una serie di vantaggi, quali una maggiore percentuale dai referrals o la possibilità di una più alta puntata ai giochi.
Ad ulteriori privilegi si può poi accedere, sottoscrivendo un account Premium al costo di 150.000 satoshi BTC mensili: esso permette lo sblocco di alcune restrizioni, come quella di visualizzare i Top faucet nascosti o vedere le liste complete, nonchè la riduzione delle fee nell'exchange interno.

Il mini exchange interno a FaucetHub

Come accennato, FaucetHub presenta al proprio interno un piccolo exchange, che permette di scambiare criptovalute tra gli utenti: ciò è molto comodo in particolare quando i faucet di una criptovaluta, che interessa particolarmente, latitano per numero o ricompensa e si è ancora lontani dal payout.

Il pagamento da FaucetHub

Il withdraw da FaucetHub si può richiedere facilmente cliccando sul bottone "Withdraw Balance" posto in basso al box di ogni valuta nella dashboard; nella pagina successiva, sarà sufficiente inserire l'importo da prelevare e premere su "Submit Withdraw Request". Per ogni moneta elettronica da richiedere sono previste delle fee diverse, che diminuiscono all'aumentare della somma richiesta.
Sussiste infine un payout minimo per poter prelevare diverso per ogni singola criptovaluta; nello specifico essi sono:
Bitcoin = 0,00020000 BTC
Bitcoin Cash = 0,00020000 BCH
Ethereum = 0,01000000 ETH
Litecoin = 0,01000000 LTC
Bitcore = 0,01000000 BTX
Dogecoin = 10,00000000 DOGE
Blackcoin = 2,00000000 BLK
Dash = 0,00100000 DASH
Peercoin = 1,00000000 PPC
Primecoin = 2,00000000 XPM
Potcoin = 1,00000000 POT
Monero = 0,01000000 XMR
Zcash = 0,01000000 ZEC
Digibyte = 1,00000000 DGB

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts