Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

agosto 17, 2013

Samsung batte Apple sul tempo: il nuovo dispositivo indossabile arriverà sul mercato nel prossimo autunno.

La recente vittoria legale di Apple su Samsung non chiude la battaglia tra i due colossi hi-tech.

Il nuovo colpo arriva da Seul, visto che il gruppo oggi ha annunciato che il 4 settembre presenterà il suo Galaxy Gear, il primo smartwatch dell'azienda sudcoreana. Il lancio arriverà due giorni prima dell'inizio dell'evento IFA al Consumer Electronic Show di Berlino.

Il nuovo dispositivo indossabile arriverà sul mercato nel prossimo autunno, giusto in tempo per fermare la possibile espansione del gruppo di Cupertino, California, che le indiscrezioni dicono abbia quasi ultimato il suo orologio: da mesi un team di 100 persone sta lavorando senza sosta al progetto che Apple vorrebbe lanciare entro la fine dell'anno.

Samsung-Galaxy-Gear_258

Ma insieme alla data sono arrivate anche le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche: il nuovo smartwatch - che sarà lanciato insieme all'ibrido tra smartphone e tablet Galaxy Note 3 - potrebbe avere uno schermo flessibile con una diagonale da 1,67 pollici, un processore dual core da 1,5 GHz e una fotocamera da 2 megapixel.

I dati non sono stati confermati da Samsung che continua a mantenere il massimo riserbo sul progetto.

Samsung lo scorso anno è diventato il primo produttore mondiale di smartphone, superando Apple.

E adesso nel mercato degli orologi si appresta a partire con un piccolo vantaggio temporale, in attesa della sfida diretta.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts