Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

gennaio 22, 2010

L'arte deperibile di Claire Morgan

Claire Morgan (Belfast, 1980) è una giovane artista con la passione per i materiali deperibili che assembla, a migliaia, a creare forme scultore sospese nel tempo e nello spazio.

In Italia si è fatta segnalare, guadagnando il primo premio della giovane scultura della Fondazione Pomodoro di Milano, con una freccia realizzata con circa cinquemila ciliege.

Ha esposto in diverse mostre personali a Belfast e a Londra. Nel 2004 ha vinto la borsa di studio annuale e il Roy Noakes Award della Royal British Society of Sculptors. Vive tra Newcastle e Londra.

Le sue opere compaiono sul sito http://www.claire-morgan.co.uk


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

Ti potrebbero anche interessare

0 commenti:

Random Posts

  • Ghiacciai italiani in forte regresso.
    20.05.2020 - 0 Comments
    Tra la fine del XIX e l’inizio del XXI secolo, nelle Alpi la temperatura media dell’aria è aumentata di circa 2 °C, un aumento più che doppio rispetto a quello osservato nell’intero emisfero settentrionale,…
  • The Vatican Connection e l’Oro del Vaticano: Roberto Calvi (3a parte).
    12.07.2014 - 0 Comments
    Nel dicembre 1981 il finanziere Carlo De Benedetti, da pochi giorni vicepresidente e azionista dell'Ambrosiano (il 18 novembre aveva acquistato per 50 miliardi il 2 per cento del Banco), tentò di appurare con…
  • Giulio Andreotti altro che faldoni, ecco la sentenza–da ricordare - (1a parte).
    06.05.2013 - 0 Comments
    Associazione per delinquere, prescrizione Associazione di tipo mafioso, assoluzione La Corte ha rigettato il ricorso della Procura generale presso la Corte d’appello di Palermo nonché quello…
  • Caffè: produttori, vendite a termine e guadagni degli intermediari.
    07.03.2014 - 0 Comments
    A differenza di altri prodotti come il tè, le banane e l’olio di palma, la produzione del caffè è nelle mani dei produttori locali (e non di multinazionali!). I produttori di caffè (i maggiori produttori ed…
  • Nessuna notizia e' una buona notizia. Allora usiamo Perl per filtrare.
    07.09.2010 - 0 Comments
    Nessuna notizia e' una buona notizia, recita un famoso detto inglese. Spesso per noi che dipendiamo dalle News per avere la nostra dose quotidiana di informazioni è difficile anche renderci conto che non c'è…