Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

luglio 07, 2012

Emporium freaks, design da brivido, dove il dark è eletto a simbolo d'arredamento.

emporium freaks1Anche il design ha la sua autarchia. Freak, clown, giocolieri, grilli cantanti, creature gotiche, vamp tatuate: è tutto parte di un circo (artistico) messo in piedi da Doktor A., Skeleton Heart e Seymour, che invadono l'estate style con il loro pazzo, pazzo Emporium.

Una mostra stralunata - visibile sino all'8 luglio presso la STRYCHNIN Gallery di Berlino, poi in tour per il mondo - dove il dark è eletto a simbolo d'arredamento.

I designer, influenzati dall'old-fashion e dalle illustrazioni di Tim Burton, piantano l'albero del bizzarro e ne fanno un articolo di consumo domestico.

Il motto è questo: Ogni casa deve sfoggiare il suo oggetto creepy cute (spaventosamente carino).
emporium freaks
emporium freaks10
emporium freaks12
emporium freaks2
emporium freaks3
emporium freaks4
emporium freaks5
emporium freaks6
emporium freaks7
emporium freaks8
emporium freaks9
fonte: L’Espresso
Ricerca personalizzata

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts