Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

giugno 26, 2010

Viaggiare sui treni ad alta velocità FrecciaRossa e FrecciArgento a soli 19 euro per tutto l'estate.

E’ la promozione estiva di Trenitalia che permette di viaggiare sui treni ad alta velocità frecciarossa e frecciargento a soli 19 euro!

L’offerta è valida fino al 30 settembre 2010 con una prenotazione di almeno 30 giorni prima della partenza. Ovviamente si tratta di posti limitati ma che comunque si aggiungono agli sconti meno 15 e meno 30 disponibili tutto l’anno.

Le tratte servite dai treni frecciarossa sono:
- da Roma a: Milano, Venezia, Padova, Torino, Verona, Brescia, Bolzano, Udine, Paola, Lamezia Terme, Villa San Giovanni e Reggio Calabria e viceversa;
- da Milano a: Roma, Napoli e Salerno e viceversa.

Le tratte servite dai treni frecciargento sono:
da Roma alle seguenti località della Puglia: Foggia, Barletta, Bari, Brindisi, Lecce, Bisceglie, Fasano, Molfetta, Monopoli, Ostuni e Trani e viceversa.





Con questa iniziativa Trenitalia dichiara guerra alle compagnie aeree low cost che ormai stanno conquistando una fetta del mercato dei trasporti sempre più ampia.

Le ferrovie devono porre rimedio alla cattiva pubblicità che si sono fatte dopo un inverno disastroso in cui i treni ad alta velocità hanno funzionato male accumulando innumerevoli ritardi e creando disagi per i passeggeri.


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

Ti potrebbero anche interessare

0 commenti:

Random Posts

  • La costruzione modulare una soluzione rapida e confortevole, ideale per le grandi città.
    19.10.2019 - 0 Comments
    La costruzione modulare è una buona scelta per le grandi città, capace di offrire una soluzione rapida e confortevole, che rispetta le norme di sicurezza necessarie. L’architettura modulare prevede…
  • Giulio Andreotti altro che faldoni, ecco la sentenza–da ricordare - (9a parte).
    08.05.2013 - 0 Comments
    Così quando aveva sostenuto che l’imputato potesse non avere avuto consapevolezza delle relazioni di Lima con i nuovi padroni di Cosa Nostra o aveva ipotizzato che i cugini Salvo (il solo Ignazio dopo la morte…
  • 100 anni fa nasceva Alan Turing, il padre dell'intelligenza artificiale.
    23.06.2012 - 0 Comments
    100 anni fa, il 23 giugno del 1912, nasceva in Inghilterra Alan Turing, colui che è considerato il padre dell'intelligenza artificiale. Per commemorare l'anniversario il Museo Nazionale della Scienza e della…
  • Se la salute è mercato più mercato che salute
    03.08.2009 - 0 Comments
    La carenza di cure nelle popolazioni più povere e il loro abuso in quelle più ricche sono due facce della stessa medaglia: se chi gode di migliore salute ha anche maggiori risorse, curare i sani è assai più…
  • Nasce Ecosia, il primo motore di ricerca ecologico, che utilizza server ad energia verde.
    17.01.2010 - 0 Comments
    Da oggi si può navigare in rete e nello stesso tempo fare qualcosa per l’ambiente grazie a Ecosia, il primo motore di ricerca ecologico ad avere come fine la protezione di migliaia di ettari di foresta…