Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

giugno 04, 2009

Spettacolari filmati dell'arrivo delle balene a Peninsula Valdès, patagonia argentina

Come ogni anno, in questi giorni arrivano sulle coste della provincia di Chubut le balene franche australi: un vero spettacolo della Patagonia argentina, che sarà trasmesso in streaming su internet. I grandi cetacei, che ogni anno si portano sottocosta nelle baie patagoniche per accoppiarsi, partorire e svezzare i propri piccoli, attirano sempre un grande pubblico di turisti provenienti da tutto il mondo.
DEM Poker For Money
Come avviene da ormai tre anni, chi vorrà assistere al fenomeno potrà collegarsi ad una pagina web allestita dall'amministrazione di Chubut. Sono già infatti state attivate le webcam che inquadrano l'oceano e che nel corso del finesettimana trasmetteranno l'affascinante arrivo delle balene «in buona qualità video ed audio», hanno precisato i responsabili dell'amministrazione locale.


Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts