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luglio 02, 2018

25 piattaforme di marketing di Influencer per potenziare le tue campagne.

Abbiamo pubblicato numerosi articoli sull'Influencer Marketing Hub, dimostrando l'esplosione dell'influencer marketing negli ultimi anni. Il marketing influencer è maturato, è sempre più famoso e diretto. In particolare, ci sono due tipi di successo che supportano i marchi che prevedono un processo di marketing di influenza. Queste sono piattaforme e agenzie. Le piattaforme, almeno, fungono anche da supporto per rendere la vita più facile agli influenzatori.


In superficie, il marketing di influencer sembra un gioco per ragazzi. Ha senso che usino persone influenti per esaltare le virtù del loro marchio. Un problema che riguarda le aziende, tuttavia, sta elaborando chi sono i veri influenzatori online. Ciò ha l'opportunità alle influenze di influenza. Fungono da luoghi di incontro per i marchi per connettersi con influencer.


Naturalmente, tutto ciò che cresce organicamente e senza pianificazione può portare a confondere i confini. Ci sono le agenzie che supportano i servizi per i servizi. Poi, ci sono agenzie di talenti, che si definiscono agenzie ma sono molto più influenti sui mercati di marketing.
Di conseguenza, nel creare questo elenco abbiamo preso alcune decisioni arbitrarie su dove includere alcune aziende. Ecco una lista delle 25 migliori scommesse di Influencer Marketing che abbiamo trovato.

Influencer Marketing Platforms

  1. Upfluence

Upfluence

Upfluence è una piattaforma self-service, che consente di impostare un livello accessibile dalle piccole e medie imprese, anche se vengono Microsoft e PayPal.

Di recente è cresciuto con due prodotti: Facciata, un motore di ricerca sui social media e Pubblica, un sistema di gestione delle relazioni influencer.

Utilizza un enorme database con 500 milioni di elementi di contenuto, ottimizzati su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest e blog. Le aziende possono cercare il database per trovare influencer che soddisfano i loro criteri specifici. C'è una quantità considerevole di informazioni nel database su ciascun influenzatore. Le aziende possono approfondire i dati per trovare gli influencer più adatti alle loro esigenze.

Il sistema di gestione dell'influencer include strumenti per i marchi per gestire ogni relazione di influenza. Ad esempio, possono creare elenchi di influencer su determinati campagne. Tenere traccia delle prestazioni delle campagne di influenza e collaborare sui contenuti.

Servizi offerti: Gestione della campagna di Influencer Discovery

Canali: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Pinterest, Blog

SITO WEB


  1. Revfluence

Revfluence

Revfluence è una piattaforma self-service, che collabora con Instagram e YouTube, con un database di oltre 150.000 influenzatori che hanno optato per il sistema. Chiunque si possa iscriversi a Revfluence, i creatori devono soddisfare i criteri per poter visualizzare marchi o campagne. Attualmente, penso che devi avere 500 Mi piace di Instagram o 2.500 titoli di YouTube per essere considerato un influencer.

Qualsiasi influencer che criteri e criteri è stato pubblicato nel database di ricerca di Revolution ed è, a sua volta, in grado di vedere qualsiasi proposta dei marchi. Ha un semplice motore di ricerca, incluso "Quickmatch" simile a Tinder, che fa del suo meglio per abbinare marchi e influencer per una particolare campagna.

Revenge è una gamma completa di strumenti di campagna in ogni aspetto della gestione delle campagne.

Servizi offerti: Influencer Discovery Management Management Campaign Management Influencer Marketplace

Canali: Instagram, YouTube, Blog

SITO WEB


  1. Hypr

Hypr

Hypr è fondamentalmente una piattaforma di influenza per ispiratore, in base ai loro post su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Pinterest.

Hanno un database gigantesco di 10 milioni di influencer, insieme ad ampi dati demografici relativi al seguito di ciascun influencer. Ovviamente, questa non è una rete opt-in. Ho un motore di ricerca gigante che gratta post sui social media, determinare la popolarità e raccoglie dati.

Mi sembra un motore di ricerca "talento agnostico", poiché si basa su dati, non opinioni, per chi chi è un influencer.

Ovviamente, il punto di forza di Hypr è la potenza del suo motore di ricerca, che consente ricerche molto complete per determinati tipi di influencer.

L'unico vero strumento di gestione è la possibilità di creare elenchi di diversi gruppi di influencer.

Servizi offerti: Influencer Discovery

Canali: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Pinterest

SITO WEB


  1. BrandBacker

BrandBacker

BrandBacker è un'altra piattaforma di marketing influencer che incoraggia gli utenti di social media a unirsi come influencer. Si concentra in particolare su nicchie come la bellezza, la moda femminile, la mamma, l'abbigliamento maschile, lo stile di vita, il cibo ei viaggi. Ci sono informato 20.000 influenzatori registrati.

Gli influenti sono meglio nel loro cruscotto per cose come campioni gratuiti, post pagati, sconti e accesso anticipato alle cose. Hanno anche la possibilità di applicare alle campagne che li interessano. Una volta che un marchio accetta di utilizzare un influencer, quella persona crea contenuti e li sottopone per l'approvazione del marchio. Una volta approvato, spetta agli influencer pubblicare il contenuto e successo con il pubblico.

Brandbacker è una grande quantità di dati per i marchi. I marchi possono imparare chi sta parlando del loro marchio e secondo le prestazioni dei contenuti con i loro concorrenti. Brandbacker mostra anche le tendenze del settore e dettagli approfonditi sulle tendenze dell'argomento.


  1. Contenuto BLVD

Contenuto BLVD

Contenuto dell'obiettivo di YouTube è quindi un marchio di vedere i propri prodotti condivisi su YouTube, quindi cerca di abbinare le società di prodotto con i creatori di YouTube. Il loro scopo è quello di rendere più facile per i marchi abbinarsi a un famoso creatore di YouTube che si adeguano alla nicchia del marchio.

I creator di YouTube hanno l'opportunità di creare un calendario editoriale dei loro prossimi video, dando ai marchi la possibilità di vedere eventuali sinergie tra il canale video e il loro marchio.

I marchi elencati come prodotti speciali nel mercato dei contenuti BLVD. I YouTubers interessati controllano i prodotti elencati e possono prevedere un campione per promuoverlo. Le marche guardano le richieste e scelgono di accettare o rifiutare, in base alla qualità e alla pertinenza di ogni YouTuber. I marchi possono vedere i video andare in diretta, tenere traccia di eventuali spedizioni di prodotti fisici, messaggi YouTubers ed esaminare le prestazioni video dalla loro dashboard.

Una differenza con il contenuto BLVD è che include posizionamenti non a pagamento. Gli utenti di YouTube scelgono di presentare i prodotti.


  1. Exposely

Exposely

Espressamente è una piattaforma di social advertising self-service, che collega marchi con influencer online su di sé. Coloro che credono di essere influenti possono iscriversi nel sito per ottenere l'accesso a un account per condividere contenuti da marchi. Potrebbe essere influencer sociali, influencer web o influenzatori video.

I marchi si iscrivono, stabiliscono un budget, ricercano gli influencer rilevanti, scelgono con chi vuole lavorare e poi realizzano campagne. Anche le piccole imprese possono lavorare su Exposley, con pagamenti della campagna a partire da $ 100.

Entrambe le parti hanno accesso a un cruscotto chiari che descrivono i dati relativi all'impegno e alla campagna.


  1. FameBit

FameBit

FameBit ha pensato a un focus sui contenuti video, inizialmente collegando YouTuber popolari con i marchi. Ho un marchio su YouTube e, in alternativa, sono stato creato da loro. Nel tempo si sono disponibili per coprire anche Facebook, Tumblr e Twitter. Per un po 'sono anche lavorato con influencer di Instagram, comunque non lo facciano più.

Google ha acquistato l'azienda a ottobre 2016, momento in cui FameBit ha dichiarato di avere oltre 300 milioni di abbonati.

Sia i marchi che i creatori possono iscriversi a FameBit. Per essere considerato un influencer, tuttavia, i creatori hanno bisogno di 5.000 follower su un account social per essere accettato.

A differenza di molte altre frasi, FameBit si concentra su creatori / influencer che cercano marchi, piuttosto che il contrario. I brand pubblicano una campagna che cercano i creatori fanno le loro proposte su quella tariffa. FameBit fa i suoi soldi addebitando una commissione del 10% su qualsiasi transazione tra i marchi ei creatori.

Servizi offerti: Influencer Marketplace

Canali: Facebook, Tumblr, Twitter, YouTube


  1. Trova la tua influenza

Trova la tua influenza

Find Your Influence afferma di essere la piattaforma leader dell'influencer marketing, che collega oltre 100.000 influencer a più di 500 marchi e marketer, in 10.000 campagne fino ad oggi. Operano con influencer su blog, Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Vine e Pinterest.

Hanno alcuni grandi nomi, tra cui Lenovo, Kleenex, Sony, Hallmark, Walmart, Honda e Budweiser. Comunque, Trova il tuo Influence ha una varietà di prezzo, grazie ad una gamma di prodotti alla loro piattaforma SaaS, da $ 300 per piccole imprese che gestiscono una singola campagna che ha accesso a 5.000 influencer a $ 1.500 per le imprese che possono operare campagne illimitate e possono accedere a tutti i 100.000 influenzatori che rivolgono.

Hanno una forte attenzione alla loro tecnologia e hanno automatizzato ogni fase del processo di marketing di influenza. Sono disponibili ampie informazioni in tempo reale e report sui risultati delle loro campagne.


  1. Logica della vite

Logica della vite

La piattaforma Grapevine si concentra molto sull'abbinamento dei creatori di YouTube influenti con brand che renderemo i prezzi su quella piattaforma. È una piattaforma per utenti che hanno canali YouTube di successo (anche se può essere collegato a loro account Instagram). Chiunque abbia un canale YouTube può entrare in una parte della community di Grapevine, accedendo allo strumento Creator Match per trovare e collaborare con altri creatori di contenuti. Hai bisogno sia di 10.000 abbonati di YouTube che di 5.000 follower di Instagram per avere accesso a Grapevine Marketplace, tuttavia, dove i marchi offrono opportunità di sponsorizzazione.

Scheda tecnica dati dettagliati su ciascun influencer rilevante ai brand che desiderano impostare campagne. Hanno un motore di raccomandazioni che suggerisce gli influencer appropriati per le marche da considerare. I suoi risultati sono raffinati e migliorati mentre io gestisco campagne e diventa più chiaro quali tipi di influencer realizzano meglio per il marchio.


  1. Blogmint

Blogmint

Blogmint è la piattaforma di marketing più influente in Asia, una dimostrazione del fatto che il marketing di influencer ha un impatto veramente globale. Ha ha oltre 40.000 influencer, vloggers e micro-influencer sui suoi libri e lavora con 358 marchi.

Usare un metodo di auto-selezione in cui si pensa di essere influenzatori si iscrivono sul sito. Un blog di successo in un blog di successo tra 0 e 100. Otterrai un BlogScore più alto se il tuo blog ha un buon rendimento, con un buon traffico e coinvolgimento . Klout di un individuo (anche se dà più peso alle prestazioni del blog).

I marchi sulle campagne che prevedono e pubblicano su Blogmint. L'influenza è una serie di fattori, in base a una serie di fattori, come il genere o BlogScore. Una volta che ho un marchio ho scelto i loro influencer, possono gestire la campagna, il blog o il vlog dell'influencer e gli influencer lo promuovono nei loro social media.


  1. InkyBee

InkyBee

InkyBee si rivolge a professionisti del marketing digitale, del social media marketing, delle pubbliche relazioni e del SEO. Fornisce una suite di strumenti per la gestione della stampa digitale: la ricerca di influencer alla valutazione delle loro campagne di sensibilizzazione.

Sostengono di coprire un database di oltre un milione di blog. Questi sono i blogger più influenti per ogni nicchia. I marketer possono ordinare e filtrare questi dati in diversi modi per aiutarli a determinare quali siano influenzate le loro esigenze. InkyBee ha anche strumenti per abilitare le ricerche di Twitter e l'analisi di influencer su Twitter.

InkyBee offre molto più che semplici strumenti di ricerca. Offrono agli esperti di marketing in collaborazione con i loro influencer scelti.


  1. inNetwork

inNetwork

InNetwork è una piattaforma di marketing influencer opt-in. Stanno attenti a chi si autorizzano a unirsi al loro sito come influencer. Non puoi semplicemente iscriverti, devi prima passare attraverso un processo di screening. Non sono così preoccupato per il mio seguace di qualcuno (che è molto influenzato dalla nicchia in cui qualcuno opera) Hanno un team di analisti influencer che controllano ogni influencer per qualità, credibilità, autenticità e coinvolgimento.

Attualmente, InNetwork fornisce analisi per blog e Twitter, tuttavia, tiene conto anche di Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest, LinkedIn, Tumblr, Vine, Snapchat e Flickr quando calcola il punteggio InNetwork di un influencer.

I marketer ei marchi cercano nella rete con i vettori InNetwork di trovare influencer che soddisfano le loro passioni, ancora e tipi di contenuto. In rete di strumenti per aiutare con campagne di influenza, come un calendario di lavoro, insieme ad alcuni strumenti di analisi e reporting di influenza.


  1. InstaBrand

InstaBrand

La missione di InstaBrand è di coraggio ai marchi una voce umana, e il contenuto è venuto lo fanno. Hanno creato un database di 100.000 influencer su Snapchat, Instagram, Twitter, Facebook e YouTube. Si definiscono "Mobile First Company" e si concentrano principalmente su reti specifiche per dispositivi mobili come Instagram e Snapchat.

Il cuore di InstaBrand è il motore di ricerca di Influencer. Insieme ai 100.000 influencer contiene 3.000.000 di menzioni uniche e 5.000.000 di parole chiave. Usa le parole chiave per la ricerca piuttosto che i verticali predeterminati. Offre molte opzioni di ricerca per i marchi che cercano di individuare gli influencer perfetti.

InstaBrand è più di un semplice motore di ricerca. Aiutare i marchi a creare una strategia, abbinare influencer, coinvolgere influencer, confermare attivazioni e report.


  1. IZEA

IZEA

IZEA opera come piattaforma SaaS per agenzie e marchi, automatizzando i programmi di influenza e di marketing dei contenuti. IZEA ha iniziato a pagare i blogger per produrre contenuti sponsorizzati per i marchi nel 2006 - quasi l'età della pietra dell'influencer marketing.

Facebook, Twitter. Facebook: Facebook Twitter, Facebook. Instagram e YouTube.

IZEA offre agli esperti di marketing ricerche di piattaforme, che consentono di creare elenchi di creatori (il termine IZEA per gli influencer) che potrebbero soddisfare le loro esigenze. Il software IZEA assegna a ogni creatore un punteggio, in base alla portata sociale.

Hanno diviso il loro processo di influenza del marketing in nove fasi, tutte cose che accadono ad un certo punto sulla piattaforma IZEA:

  1. Crea opportunità
  2. Target influenzatori
  3. Fai offerte per opportunità
  4. Accetta le offerte
  5. Crea contenuto
  6. Rivedere il contenuto
  7. Pubblica e traccia
  8. Promuovi post
  9. Pagamento dell'influencer

  1. Giulio

Giulio

Julius ha iniziato la sua vita come Thuzio, un'agenzia di talenti sul web per gli atleti che cercano di guadagnare soldi extra con le vendite e gli sponsor di sponsorizzazione. Nel corso del tempo, altri tipi di influencer si sono uniti al roster e alla fine che è stato trasformato in Julius, lo strumento di ricerca e individuazione di Influencer.

Il database dei talenti di Julius è ora cresciuto fino a oltre 50.000 influenzatori, ognuno dei quali è stato ricercato manualmente prima di essere inserito nel database. Copre una vasta gamma di canali di social media: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Vine, Snapchat e YouTube.

Julius beneficia di una funzione di ricerca completa e di facile utilizzo, con oltre 50 punti dati per la ricerca che possono essere combinati in nessun modo. Inoltre, beneficia di un insieme efficiente di strumenti di gestione delle campagne integrati.

Servizi offerti: Gestione della campagna di Influencer Discovery

Canali: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Vine, Snapchat, YouTube

SITO WEB


  1. Klear

Klear

Klear è stato creato quattro anni fa - Guy, Eytan e Noam Avigdor, che desideravano creare un modo più intelligente per accedere agli approfondimenti dal web sociale. Ora, con alcuni dei più grandi marchi e agenzie, tra cui Huawei, IMG, Adidas, Microsoft e CocaCola.

I loro piani sono molto semplici. Puoi testare le acque con un piano gratuito, con ricerca di influencer e profili social e monitor demo, oppure puoi selezionare il piano avanzato. Il piano è un marchio e agenzie di ricerca influencer, intraprendere ricerche di influencer, gestire la gestione delle relazioni con influencer, intraprendere il monitoraggio delle campagne, lavorare sul monitoraggio sociale e avere 1 consulenza su 1 come parte della loro gestione dell'account.

C'è anche l'opzione per le piccole imprese, il piano di avvio $ 250 / mese. Questo è il modo migliore per gestire le attività di marketing, influenzare i termini e le parole chiave.


  1. Mustr

Mustr

Mustr aiuta le imprese e la loro rete di giornalisti e blogger. I clienti di Mustrionati Weight Watchers, Michelin, Finn e Incrediblue. In questo senso, si tratta di un tipo di influencer marketing che si concentra la maggior parte delle altre piattaforme.

Funzionalità in modo simile a un sistema di Customer Relationship Management (CRM), tranne che memorizza le informazioni per giornalisti e blogger, piuttosto che per i clienti. Le aziende possono usare il proprio account o possono invitare la propria agenzia di PR a gestire i propri contatti.

Le aziende possono condividere contatti di giornalisti e blogger con il proprio team, inviare direttamente i comunicati stampa di Mustr (registrati immagini ad alta risoluzione e altre informazioni), inviare nota ai giornalisti e condividere progetti di pubbliche relazioni con i clienti.


  1. Adly
    1. homepage adlyDa non confondersi con l'omonimo produttore di scooter taiwanese, Adly si descrive come un fornitore di software di marketing digitale che collega marchi e agenzie con influencer e celebrità. È una rete opt-in per gli influenzatori che si candidarsi per far parte di esso. Copre le reti di Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, YouTube, Google + e Pinterest. Completamente è possibile trovare un influencer più appropriato e quindi un annuncio campagne. AudienceIQ è stato controllato per aiutare a trovare corrispondenze appropriate, usando quello che è il punteggio. Adly Celebrity Intelligence Layer mostra le connessioni digitali formate da influencer famosi. Ci sono anche strumenti per aiutare nella costruzione di campagne,oltre un rapporto e analisi.

    1. Onalytica

    Onalytica

    Onalytica è stata una delle prime piattaforme di marketing di influenza, essendo stata fondata nel 2009. Da ora ha accumulato alcuni clienti importanti, come Microsoft, Canon, VmWare e la British Heart Foundation.

    Opera su una piattaforma SaaS, addebitando un canone mensile di abbonamento per l'utilizzo delle sue funzionalità: discovery di influencer, strumenti per la gestione delle relazioni di influenza, reporting e analisi approfonditi, accesso a un supporto del servizio clienti dedicato .

    Onalytica adotta un approccio ibrido al suo database di influencer. Usa un algoritmo per ricerca nei post dei social media per trovare influencer rilevanti. Comunque, un team umano supervisione quindi ho, rimuovendo qualunque cosa chiaramente inadatta. I clienti possono influencer per categorie, piattaforma, dati demografici o contenuti. L'algoritmo (con la sua supervisione umana) analizza i post su Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, WordPress e Blog.

    La funzione di ricerca di Onalytica scava molto profondamente e può generare un'enorme quantità di dati sugli influencer ei loro post.

    Servizi offerti: Influencer Discovery Relationship Management

    Canali: Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, WordPress, Blog


    1. Advowire

    advowire mercato dei contenuti

    La società di marketing digitale a servizio completo, HireInfluence, ha creato Advowire nel 2015 per fornire un servizio di marketing di influenza per i suoi clienti. Blog, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, Snapchat e blog.

    Advowire utilizza un modello opt-in per la sua comunità di creatori di influencer. Carica i marchi per le loro connessioni con la propria comunità di influencer, un sistema di crediti. Diverse attività costano diversi numeri di crediti. Più alto è il livello di sottoscrizione scelto da, più crediti hanno una disposizione.

    Con abbonamenti che vanno da $ 99,99 a $ 1,399,99 al mese (Ignora il livello gratuito che è solo una prova),

    Oltre alle normali funzioni di ricerca in cui le parole possono essere usate per influenzare gli altri per la loro nicchia, come ad esempio il fatto che sono già creati.

    Servizi offerti: Influencer Marketplace

    Canali: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, Snapchat, Twitch, Blog


    1. TapInfluence

    TapInfluence

    TapInfluence nasce da un prodotto chiamato Blog Rana, che si concentra sulla vendita di banner pubblicitari alle aziende che cercano di connettersi una società mirate. Tapinfluence nel 2013. Ora godono di una lista di clienti impressionanti, come Canon, Volvo e Target.

    Offrono una gamma di piani alle aziende, da un pianoforte self-service che dà accesso alle versioni software della piattaforma TapExchange, ai piani di livello superiore in cui le aziende lavorano con il team TapInfluence per sviluppare i loro piani di marketing e ricerca i fattori di perfetti influenzali. Offrono anche TapFire come servizio aggiuntivo per amplificare i contenuti.

    TapInfluence copre in modo completo quattro aree principali: influencer search, influencer outreach, analytics e campaign management. La funzionalità di ricerca per gli utenti di influenzare attraverso i dati demografici e gli interessi della loro nicchia. Fornisce dati sulla cronologia delle prestazioni degli interessi e un costo stimato per impegno. Le informazioni di Influencer si aggiungono ai loro post su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest ei loro blog.

    È una rete opt-in, quindi tutti gli oltre 100.000 influencer sono stati controllati e convalidati.

    TapInfluence offre un insieme di strumenti per la gestione delle campagne.

    Servizi offerti: Gestione della campagna di Influencer Discovery

    Canali: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Pinterest, Blog


    1. Traackr

    Traackr

    Traackr è una delle più antiche piattaforme di marketing di influenza, risalente al 2008. È sopravvissuta perché si è evoluta.

    L'azienda è stata inserita nella gestione delle relazioni con influencer e ha creato una piattaforma online per consentire che cosa accada.

    Grazie per il tuo lavoro online, il vero obiettivo di Traackr è aiutare le aziende di medie e grandi dimensioni a costruire relazioni duratura con gli influencer

    Traackr offre molte opzioni per le proprie recensioni. Il database dell'influencer è un ibrido - non è opt-in, è semplicemente generato dal computer - utilizza un mix di algoritmo e input umano. Le note possono essere influenzate in molti modi, anche in base a quantità di relazione che hanno con loro.

    C'è uno strumento di ascolto sociale in cui è possibile tenere traccia dei contenuti di influencer in tempo reale. Un altro strumento interessante è una mappa che mostra le connessioni tra le influenze e le altre possibilità alla rete aziendale.

    Traackr offre informazioni su influencer, gestione delle relazioni e gestione delle campagne sui canali Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest e Tumblr, oltre ai blog.

    Servizi offerti: gestione delle campagne di gestione delle relazioni

    Canali: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, Tumblr, Blog


    1. NeoReach

    NeoReach

    NeoReach è nato da una classe della Stanford University, dove Jesse Leimgruber (ora CEO) e Misha Talavera (ora CMO) hanno ideato una piattaforma di marketing digitale che colleghi gli influencer dei social media ai marchi. L'idea è durata abbastanza in fretta da Stanford, che ha dato il via alla creazione di NeoReach.

    NeoReach utilizza un algoritmo per estrarre il social web per i dati e indicizzarlo tramite la loro piattaforma. Questo ha trovato 3.000.000 influenzatori per il database NeoReach.

    NeoReach si rivolge un grandioso numero, con citazione di iscrizione personalizzata per ciascun cliente, ma comprese tra $ 50.000 e $ 500.000.

    Raccoglie una notevole quantità di dati su ciascun influenzatore. Fornisce inoltre strumenti per i propri clienti, aiutandoli a trovare influencer, eseguire campagne, tenere traccia delle prestazioni della campagna e generare report.

    NeoReach analizza l'attività di influencer su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest e Snapchat.

    Servizi offerti: Gestione della campagna di Influencer Discovery

    Canali: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, Snapchat

    SITO WEB


    1. Webfluential

    Webfluential

    Webfluential guarda le cose dalla prospettiva opposta alla maggior parte delle grandi piattaforme. Piuttosto che si concentra sui marchi e sui temi dell'influenza, Webfluential si è concentrata sulle star dei social media di qualità, trovando i marchi con cui lavorare. Funziona con le stelle su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e WordPress.

    Ciò significa che Webfluential funziona da solo con un elenco di influenti social media di qualità. Non ci sono post sui social media che raschiano qui. Gli influencer sulla piattaforma Webfluential sono stati controllati, approvati, valutati e sono stati influenzanti.

    Gli influencer hanno un processo per controllare un processo di media. Webfluential aggiunge una considerevole quantità di altri dati per aiutare i marchi a prendere decisioni.

    Anche il sistema dei prezzi è diverso dalla maggior parte. I marchi pagano un canone mensile in base al numero di influencer attivi che hanno nella loro rete (con un canone mensile minimo di $ 50). Pagano anche il 10% di qualsiasi accordo di contenuto negoziato con influencer tramite il sito. Ciò rende Webfluential accessibile anche alle piccole imprese che partecipano al contenuto marketing. Eppure, anche le grandi aziende, vieni Adidas, Samsung e Coca-Cola, sono felici di essere i loro clienti.

    Marchi, aziende e venditori cercano gli infermieri all'interno del sistema Webinfleuntial. Quindi negoziano con influencer Funziona in modo simile ad alcuni dei siti freelance, come Upwork.

    Servizi offerti: Influencer Marketplace

    Canali: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, WordPress


    1. Zoomph

    Zoomph

    Zoom è come una piattaforma che alimenta un'analisi più ricca e un coinvolgimento più profondo. I dati sono molto il punto focale della piattaforma. Ha creato un database con oltre 200 milioni di identità sociali, con una grande quantità di informazioni sulla loro attività sociale. Zoom per i marchi di esplorare nuove cose e verso il mondo

    Riduci le conversazioni di tendenza nei loro attacchi e misura l'impatto delle campagne sociali.

    C'è un po 'più di Zoomph rispetto al marketing di influencer. Tuttavia, includo una quantità di dati utili per le imprese che vogliono trovare gli influencer perfetti per abbinare l'immagine del loro marchio. Una panoramica del prezzo selezionata, Zoomph copre Twitter, Facebook, Instagram, Google +, RSS, YouTube e Chatter.

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