Il nuovo widget Flipboard inserisce i titoli degli argomenti che segui direttamente nella schermata Oggi o nella schermata Home di iOS, assicurandoti di non perdere le storie che ti interessano. Il widget è uno dei modi più popolari con cui le persone accedono a Flipboard, quindi per iOS14 abbiamo aggiornato il design e lo abbiamo reso più personalizzabile per te.
La nuova edizione dinamica del nostro widget è disponibile in quattro dimensioni, da una miniatura con una singola storia a una carrellata di quattro delle ultime storie. I titoli si aggiornano ogni volta che viene caricato il widget.
Infine, se sei un utente iPhone o iPad, probabilmente sai che uno dei più grandi cambiamenti in iOS 14 è che puoi spostare i widget su qualsiasi schermata e posizionarli accanto alle tue app. (E sì, i telefoni Android hanno questa capacità da un po'.) Significa che non è più necessario scorrere verso destra per dare un'occhiata alle tue storie principali.
Ecco la procedura dettagliata:
- Passa alla schermata iniziale del tuo dispositivo
- Scorri verso destra fino alla schermata Oggi -1
- Tocca e tieni premuto per modificare app e widget
- Tocca il + nell'angolo in alto a sinistra dello schermo
- Scorri verso il basso fino a Flipboard e tocca l'icona
- Scorri verso sinistra e verso destra per scegliere la dimensione del widget
- Tocca "Aggiungi widget"
- Trascinalo nella parte superiore dei widget
- Tocca "Fine" nella parte superiore destra dello schermo
Personalizza i tuoi contenuti con quattro feed tra cui scegliere
Una volta installato il widget, inizierai a vedere le ultime storie del tuo feed For You popolare il tuo widget. Ma puoi anche personalizzare i tuoi contenuti. Dopo aver aggiunto il widget, vai alle Impostazioni di Flipboard per scegliere tra tre raccolte curate dalla redazione: ultime notizie nell'edizione quotidiana, storie approfondite in "10 per oggi" o aggiornamenti stimolanti da "Scelti Flipboard".
- Apri l'app Flipboard
- Tocca il tuo profilo
- Apri le impostazioni toccando l'icona a forma di ingranaggio in alto a destra
- Seleziona "Impostazioni widget" e scegli una sezione di contenuto.
Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!
0 commenti: