Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

febbraio 03, 2010

Google ti regala 75 euro per creare la tua campagna pay per click su Google AdWords.

Interessante notizia, di questi giorni, da parte di Google, dedicata a chi utilizza Google Adsense è vuole provare Adwords.

Google ti mette a disposizione un coupon da 75 euro per creare, in completa autonomia, la tua campagna pay per click su Google AdWords.

Scegli le parole chiave più adatte e definisci il budget di spesa giornaliero.

Tutti coloro che effettueranno ricerche su Google, utilizzando le parole chiave che hai indicato, potranno vedere comparire il tuo annuncio accanto ai risultati della ricerca e tu pagherai solo nel momento in cui riceverai un click!

Cos'è Google AdWords?

AdWords è il programma pubblicitario di Google che ti permette di raggiungere in maniera semplice e mirata gli utenti che effettuano ricerche su internet.

Quando un utente inserisce una parola chiave collegata al tuo prodotto o servizio, il tuo annuncio può apparire tra i collegamenti sponsorizzati.


In questo modo i tuoi annunci saranno visualizzati solo da quegli utenti veramente interessati a ciò che offri! Per saperne di più guarda il video qui a lato.
Segui questi semplici passaggi, per ottenere il tuo codice:

1. Se sei un nuovo utente, registra o trasferisci un dominio con Tophost.it, mentre per tutti coloro che sono gia' clienti Tophost, basta effettuare il rinnovo di un prodotto.
2. Una volta che l'attivazione, il trasferimento o il rinnovo sarà andato a buon fine riceverai via e-mail il codice per ottenere lo sconto di 50 € su Google AdWords.
3. Vai alla pagina http://adwords.google.it e clicca il pulsante "Fai clic qui per iniziare".
4. Crea il tuo account Google AdWords, seguendo la procedura guidata.
5. Dopo aver verificato il tuo account, inserisci i dati relativi alla campagna che vuoi lanciare.
* • Il paese in cui vuoi lanciare la promozione e la lingua parlata dai tuoi potenziali clienti
o • Il testo del messaggio pubblicitario che vuoi pubblicare e l'indirizzo del tuo sito web
o • Le parole chiave con cui vuoi farti trovare su Google
o • Il tuo budget giornaliero e costo per clic (non esiste un budget o CPC minimo)
6. Inserisci i dati richiesti relativi al pagamento e alla fatturazione. Questi dati verranno usati solo se supererai i tuoi 50 Euro di credito gratuito. Inserisci il codice del voucher dove indicato e comincia la tua pubblicità con Google AdWords!

Se sei già un utente AdSense sicuramente hai ricevuto (o riceverai nei prossimi giorni) a casa la lettera di Google accompagnando la cartolina con il tagliando omaggio e il codice da inserire.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:


Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

Ti potrebbero anche interessare

0 commenti:

Random Posts

  • Fecondazione in vetro cinese con poco più di 14mila euro: il mercato nero degli ovociti.
    29.07.2014 - 0 Comments
    La fecondazione in vitro in Cina sta avendo un boom al limite della legalità. Oggi circa 40 milioni di cinesi sono sterili. Una percentuale che è salita a tra il 10 e il 15 per cento delle coppie, contro…
  • 3,2,1... Al via IF! Italians Festival
    06.10.2014 - 0 Comments
    Ancora poche ore e sarà il momento di IF! Italians Festival, il primo evento dedicato ai professionisti della creatività e della pubblicità in Italia organizzato da ADCI e Assocom: oltre 70 incontri, tra…
  • La vergogna e l’orrore di Quirra: attività militari che hanno di fatto inquinato tutto il territorio circostante.
    16.05.2012 - 0 Comments
    Le attività militari al poligono di Quirra proseguite per decenni hanno di fatto inquinato tutto il territorio circostante. Durante l’audizione nella Commissione d’inchiesta sull’uranio impoverito del…
  • Africa nel XXI Secolo: infografica di un neo o post-colonialismo?
    16.04.2013 - 0 Comments
    Il recente intervento francese in Mali – e il più o meno vago supporto fornito dalla comunità internazionale – è stato letto, tra le altre cose, come la volontà francese di proteggere quanto più possibile i…
  • Tris di novità per Sony Ericsson,un evento decisamente impegnativo.
    30.05.2009 - 2 Comments
    A chi dava per spacciata la joint venture nippo-svedese, Sony Ericsson risponde da Londra con un evento decisamente “impegnativo”, chiamando a raccolta tutta la stampa europea e mette sul piatto ben tre nuovi…