Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

gennaio 27, 2010

Habemus Mister, Alberto Zaccheroni, nuovo allenatore della Juventus

Ore 17.45: Ferrara dovrebbe rimanere nella “famiglia” Juve anche dopo l’esonero.

Ore 17.00: finita la conferenza stampa di Ferrara che si sente ancora “in sella”. In società tutto tace: telefonini spenti e bocche cucite.

Ore 16.40: Arriva anche Sky. Si attende l’ufficialità di Zaccheroni. Intanto Ferrara sta tenendo la conferenza stampa.

Ore 16.20: Habemus Mister, Alberto ZACCHERONI. Uccellino dixit…

Ore 16.10: il Liverpool non ha alcuna intenzione di esonerare o rescindere il contratto a Benitez. La missione è più che “impossibile”.

Ore 16.00: Gentile traghettatore se… gli verrà garantito un incarico nell’area sportiva per la prossima stagione.

Ore 15.40: a meno di grosse sorprese, Ciro Ferrara sarà in panchina anche domenica contro la Lazio.

Ore 15.15: prima di annunciare il nome del traghettatore, a Torino vogliono fare un tentativo “estremo” per convincere subito Benitez. Per il ciclo… Mission Impossible.

Ore 14.55: dopo Gentile i dirigenti bianconeri fisseranno un appuntamento anche con Alberto Zaccheroni? Si attendono conferme in merito…

Ore 14.15: intanto Sky insiste con Zaccheroni in vantaggio su Gentile.

Ore 12.50: porte e bocche chiuse a Torino. Gentile ancora a colloquio. Quando la pausa pranzo?

Ore 12.30: a Gentile potrebbe essere offerto un’incarico nell’area sportiva. Non obbligatoriamente la panchina.

Ore 11.40: Gentile è a colloquio con Roberto Bettega.

Ore 11.10: secondo alcuni amici dell’ex tecnico dell’Under 21, Gentile sarebbe irraggiungibile. Sembra dileguatosi nel nulla.

Secondo quanto riferito dall’UccellinodiDelPiero, pochi minuti fa la Vecchia Signora ha dato l’ufficiale benservito a Ciro Ferrara. Il nuovo allenatore, il cui nome verrà fuori (ma secondo rumor Zaccheroni avrebbe superato sul fotofinish Gentile) nelle prossime ore, ha già firmato il contratto e sarebbe già in viaggio verso Torino.


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:



Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

Ti potrebbero anche interessare

0 commenti:

Random Posts

  • L'allegria dell'Africa nel sorriso dei bambini
    15.07.2009 - 0 Comments
    Non solo fame e disperazione. L'Africa è anche allegria e colori. Le fotografie in bianco e nero, scattate da Valerio Bispuri, fotoreporter freelance, raccontano i giochi dei bambini del Senegal, giochi che si…
  • Servizi sanitari pubblici e privati. Infografica sulla sanità in Italia.
    19.03.2014 - 0 Comments
    Servizi sanitari: un argomento controverso. Quello pubblico è universale e gratuito, ma in molti casi insufficiente a coprire le esigenze della popolazione, anche se negli ultimi anni la spesa delle famiglie…
  • L'Unione Europea e la crisi dell'ordine liberale in un mondo complesso.
    19.10.2022 - 2 Comments
    Inizia la campagna elettorale europea. Speriamo in un'affluenza maggiore rispetto al 2014, che è stato il più basso della serie storica. L'inizio coincide con la Giornata dell'Europa, per questo partecipo a…
  • L’escalation di violenza che sta squassando la Nigeria rischia di polverizzare i piedi d’argilla del gigante d’Africa.
    14.03.2012 - 0 Comments
    Scioperi e proteste, con morti e feriti, si susseguono in un Paese dove le ingiustizie sociali sono sempre più macroscopiche: due terzi dei nigeriani vivono con meno di due dollari al giorno, mentre l’80%…
  • Oggi la Germania è la locomotiva di un’Europa in piena decadenza.
    29.01.2015 - 0 Comments
    Freddo polare in arrivo dall’oriente siberiano: le previsioni annunciano il gelo, ma solo per pochi giorni; dopo la stagione si farà più mite e poi si spera in un tempo sereno, anche se l’aggettivo ha assunto…