Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

febbraio 21, 2012

Carnevale, Rio in festa: la bellezza delle partecipanti fa il resto, molte delle quali hanno sfilato in nude look.

carnaval_rio1E' uno spettacolo che si ripete ogni anno e che raduna centinaia di migliaia di persone in strada.

Parliamo del Carnevale di Rio manifestazione per la quale si blocca il Paese.

Ma oltre ad essere un importante fonte di reddito per il movimento turistico del Brasile è anche l'occasione per apprezzare i prodotti artistici creati dalle scuole di samba.

Naturalmente la bellezza delle partecipanti fa il resto.

In questa galleria il fotoracconto delle "regine" della  festa molte delle quali hanno sfilato in nude look.

Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezzaCarnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza Carnevale, Rio in festa: sfila la bellezza

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts