Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

maggio 31, 2013

La crisi globale dell’acqua.


Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

Ti potrebbero anche interessare

0 commenti:

Random Posts

  • Aquasar, supercomputer amico dell'ambiente sviluppato da IBM.
    06.07.2010 - 0 Comments
    IBM ha ultimato l'installazione, presso il Swiss Federal Institute of Technology di Zurigo (ETH Zurich), di un supercomputer basato su un nuovo sistema di raffreddamento ad acqua.Big Blue afferma che questo…
  • La battosta di Milano per La Russa è simile alla trappola di El Alamein: una sconfitta storica.
    20.05.2011 - 0 Comments
    Il grande stratega tedesco vinceva sempre, ma poi fu attratto nella trappola di El Alamein e subì una sconfitta storica. Così il ministro della Difesa spiega la batosta di Milano. Insomma, nel Pdl proprio…
  • Spending Review: le intercettazioni, 181 milioni ogni anno, costano all’erario 300 milioni di euro.
    08.08.2012 - 0 Comments
    In Italia vengono eseguite ogni anno 181 milioni di intercettazioni: un fenomeno, se si osserva il numero dei «bersagli» intercettati, che è cresciuto dal 2006 al 2010 del 22,6%. È quanto emerge da uno studio…
  • Controllo privato dell’economia e limitazioni dei governi (1a parte).
    10.09.2024 - 0 Comments
      Testo tratto da "Capire il potere" di Noam Chomsky "Vedete, finché ci sarà il controllo privato dell'economia non importano le forme di governo, perché i governi sono impotenti. Si…
  • Le novità del Codice della Strada
    02.09.2009 - 0 Comments
    Alcol e droga: sanzioni più pesanti Per chi guida un veicolo non di sua proprietà con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l la durata della sospensione della patente viene raddoppiata (passando da 1-2…