Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Seguimi in Google+ seguimi  in stumbleupon Sottoscrivi il feed

social media, acquisti, internet fotografia, digitale, instagram, edicola, on line parlamento italiano, stipendi, edicola, on line salar, uyuni, bolivia, peru zona euro, italia Cina, manager, economia, globalizzazione arte moderna, monumenti futuristici, Jugoslavia giulio andreotti, politica, maffia africa, XXI secolo, edicola, on line pulitzer, foto, premio

febbraio 15, 2015

Circa il 25% dei lavoratori italiani usa dispositivi mobili [Infografica].

Mobile Enterprise Factor. È il nuovo paradigma organizzativo che sta dominando le grandi imprese italiane. Identificato dagli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano.

Un fenomeno nato spontaneamente fra manager e dipendenti, che consente di far leva sulle soluzioni mobile Per usare nelle imprese soluzioni più innovative ed efficienti e che oggi è ormai messo a sistema in migliaia di grandi organizzazioni.

Dispositivi mobili come tablet e smartphone, applicazioni di business mobile capaci di sfruttarli al meglio e infrastrutture che consentono alle direzioni informatiche di governarli danno vita a un paradigma destinato a crescere, tanto nell’uso quanto nel mercato che sta creando.

mobile enterprise

Le aziende che adotteranno soluzioni di mobile enterprise risparmieranno 9 miliardi di euro all’anno in termini di recupero di produttività e il 63% dei CIO italiani è intenzionato a procedere con fermezza in questa direzione. Il mercato del mobile enterprise raggiungerà nei prossimi tre anni un valore di 2.700 milioni di euro, grazie a una crescita annua del 15%.

fonte: Wisiwa

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

0 commenti:

Raccomandati Se Ti Piacciono

Natura & Ambiente

Italia Photo Gallery

Internet, Software,Tech & SEO