Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Sottoscrivi il feed

gennaio 04, 2020

Sugar Daddy e Sugar Babby la nuova tendenza nelle app per uomini maturi e giovani donne.

Esistono diversi siti Web che consentono ai suoi membri di esprimere le loro aspettative senza sforzo. Sugar Daddy Italia è il posto migliore per cercare un partner ideale con un buon accordo senza dover dare troppe spiegazioni.

I modi di relazionarsi nella società del XXI secolo stanno cambiando rapidamente e, se non si è attenti alle ultime tendenze, si può essere sorpresi con l'ultima "moda" arrivata in Italia : quella del "Sugar Daddy" e il "Sugar Baby".

Per coloro che supportano quest'ultima tendenza, un accordo si verifica quando le persone sono dirette l'una all'altra e smettono di perdere tempo. Permette alle persone di definire immediatamente ciò di cui hanno bisogno e che desiderano in una relazione.
Sugar Daddy Italia è il posto migliore per cercare un partner ideale.

Il posto migliore per cercare un partner ideale con un buon accordo.


L'industria del sesso, che è persino quotata in borsa in alcuni mercati esteri, continua a generare grandi benefici, nonostante la recessione economica.

La navigazione in Internet alla ricerca di curiosità ed eccentricità legate al mondo del sesso continua a fornire molto materiale.

Il ruolo delle piattaforme digitali.

Le piattaforme digitali hanno facilitato, come mai prima d'ora, che lo scambio sia esplicito. Prima non esisteva la tecnologia per rendere l'accordo così esplicito e sistematizzato.

È una forma di incontro che interroga molti criteri morali, ma che finisce per essere un accordo etico, nel senso che le condizioni della relazione sono in vista dell'incontro.

Quello che fanno queste piattaforme è che ti permettono, a colpo d'occhio, di sapere quale tipo di relazione entri e in quali condizioni.

Un settore che non smette mai di sorprenderci.

Il fatto è che l'industria del sesso non si ferma nello sforzo di cercare di sorprenderci, nonostante la crisi.

In breve, il settore intrattenimento per adulti fattura più di 120 milioni di euro all'anno ed è persino quotato in borsa in alcuni mercati esteri.

La figura delle Sugar Babby intende rompere con idee e credenze conservatrici e antiche, piene di pregiudizi morali e falsi dogmi.

Il concetto di Sugar Babby è associato a donne di grande bellezza, molte con studi, e in grado di offrire conversazioni interessanti o addirittura agire come compagne per determinati eventi sociali.

Qualcosa di diverso.

L'idea è di andare oltre l'atto sessuale stesso quando si vende il corpo; il servizio include la possibilità di sperimentare qualcosa di simile a una vera relazione affettiva.

A volte, possono viaggiare con i loro clienti per diversi giorni e possono o meno fare sesso. Cioè, una Sugar Babby è una compagna pagata e non fa necessariamente sesso con i suoi clienti. Il prezzo di una Sugar Babby è generalmente più costoso, e questo indica già il tipo di onere psicologico che il concetto comporta.

Invece il Sugar Daddy è un uomo economicamente solvente che deve essere anche educato, generoso e disposto a dare molto in cambio della compagnia di una giovane donna. Una Sugar Babby è una brava ragazza che sorride, esce con te e ti aiuta a divertirti con lei.

Un grande mercato potenziale da conquistare.

Anche così, c'è un grande mercato da conquistare con proposte innovative che oltre a giocattoli sessuali, lingerie erotica e di fantasia, lubrificanti intimi, oli per massaggi e preservativi, offrono altri articoli come gioielli, mobili e libri senza dimenticare altri valori aggiunti come consigli o terapia sessuale.

Il business erotico ha un immenso potenziale che copre la maggior parte dei mercati.

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google, Linkedin, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie! CONDIVIDI SU!

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Random Posts