Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Seguimi in Google+ seguimi  in stumbleupon Sottoscrivi il feed

social media, acquisti, internet fotografia, digitale, instagram, edicola, on line parlamento italiano, stipendi, edicola, on line salar, uyuni, bolivia, peru zona euro, italia Cina, manager, economia, globalizzazione arte moderna, monumenti futuristici, Jugoslavia giulio andreotti, politica, maffia africa, XXI secolo, edicola, on line pulitzer, foto, premio

ottobre 30, 2010

AdSense, strumenti per i publisher.

La suite di strumenti di Google per i publisher vi consente di concentrarvi sulla creazione dei contenuti perché noi vi aiutiamo a fare tutto il resto, dal fornire dati e statistiche Web all'indirizzare il traffico al vostro sito.

Aumentate il traffico sul vostro sito
Google Sitemaps
Facilitate l'individuazione delle vostre pagine Web con Google Sitemaps
Google Sitemaps è un modo semplice per migliorare la vostra presenza nell'indice di Google. Si tratta di un sistema di scansione collaborativo che vi consente di comunicare direttamente con Google. Potete far sì che venga eseguita una scansione intelligente perché fornite a Google informazioni specifiche su tutte le pagine Web, ad esempio la data dell'ultima modifica o la frequenza con la quale viene modificata una pagina.
Urchin
Individuate i trend di traffico con l'analisi dei dati Web di Google Analytics
Consultate grafici intuitivi che mostrano con precisione quello che succede sul vostro sito. Potete individuare esattamente quali link e quali pagine del vostro sito sono quelli che riscuotono pi successo tra i vostri visitatori e quali meno. Oppure individuate esattamente da dove provengono i vostri lettori, da quale sito Web, nazione, area geografica e citt.
AdWords di Google
Indirizzate il traffico verso il vostro sito con AdWords di Google
AdWords di Google vi permette di creare annunci, scegliere le parole chiave per abbinare gli annunci al vostro pubblico e pagare solo per i clic ricevuti dall'annuncio. Pagherete quindi solo se i vostri annunci funzionano.
Custom Search Engine
Consenti ai tuoi lettori di restare aggiornati sui nuovi contenuti pubblicati sul tuo sito con il pulsante Aggiungi a Google
iGoogle, la home page personalizzata di Google, ha milioni di utenti. Con il pulsante "Aggiungi a Google" i tuoi lettori possono facilmente aggiungere i tuoi feed o i tuoi gadget alla pagina iGoogle, ricordando loro di ritornare al tuo sito ogni volta che accedono ad iGoogle. Non devi fare altro che fornire alcuni dati e inserire uno snippet di codice HTML sul tuo sito.

Aggiungete interattività e un senso di comunità al vostro sito
Video
Arricchisci il tuo sito con Google Video
Esplora Google Video e troverai una vasta selezione di contenuti da mostrare sul tuo sito gratuitamente. È facile e veloce caricare un video o inserire dei video sul tuo sito per condividerli subito con i tuoi utenti.
Blogger
Conquista i tuoi lettori con Blogger
Utilizza un blog per aggiornare facilmente i tuoi lettori con notizie, foto e video e per incoraggiare l'invio di feedback e l'interazione tramite i commenti utente.
Scegli tra una gamma di modelli grafici per iniziare in pochi minuti.
Google Apps
Grazie a Google Apps, i membri della tua organizzazione potranno collaborare in modo più efficiente
Google Apps consente a te e ai tuoi colleghi di utilizzare le innovative applicazioni di comunicazione e collaborazione di Google per risparmiare sui costi IT e aumentare la produttività. Google Apps include Gmail, Google Calendar, Google Documenti, Google Talk, Pagina iniziale e molto altro, tutti servizi personalizzabili con marchio, combinazione di colori e contenuti propri. Inoltre, essendo tutto ospitato da Google, non è richiesta alcuna installazione o manutenzione hardware o software. Desideri apprendere ulteriori informazioni? Segui il tour del prodotto, o confronta le versioni di Google Apps.
Google Documenti
Condividi documenti e fogli di lavoro online con Google Documenti
Potrai collaborare in tempo reale con i tuoi colleghi, anche da località diverse, e tutti visualizzeranno sempre la versione più recente. I publisher AdSense possono utilizzare Google Documenti per creare e condividere il contenuto di siti, modificare bozze di pagine web in visualizzazione HTML o testo, gestire piani marketing, contratti, proposte e budget.
Groups
Collabora con gli utenti mediante Google Gruppi
Crea un gruppo personalizzabile e diventa coautore di pagine con i tuoi utenti, carica e condividi file (comprese foto), prepara elenchi email e avvia discussioni.

Generate maggior rendimento con le funzioni di AdSense
AdSense for search
Integrate la ricerca di Google e AdSense con AdSense per la ricerca
Aggiungere una casella di ricerca di Google significa generare rendimento da più pagine Web mentre offrite ai vostri utenti un’esperienza sempre migliore sul vostro sito. AdSense fornisce annunci mirati sulle pagine dei risultati di ricerca, e questo vi permette di generare guadagni sempre maggiori anche dalla vostra casella di ricerca Google. Se non siete ancora publisher AdSense, è necessario iscriversi per utilizzare AdSense per la ricerca.



Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:




Ultime notizie, foto, video e approfondimenti su: cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

0 commenti:

Raccomandati Se Ti Piacciono

Natura & Ambiente

Italia Photo Gallery

Internet, Software,Tech & SEO